Breaking News

Spalletti: "Vermaelen ha esperienza e qualità. Sabatini è avanti nella trattativa ma non si può dire che sia fatta"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-08-2016 - Ore 19:07

|
Spalletti:

Il tecnico della Roma Luciano Spalletti, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha risposto ad alcune domande sulla cessione del Milan, sul prossimo impegno nei playoff di Champions League contro il Porto e di Thomas Vermaelen, obiettivo di mercato numero per la difesa giallorossa. Queste le sue dichiarazioni:

Cosa ne pensi della cessioni del Milan ai alla cordata cinese?
"Questi sono paesi che vanno alla conquista del mondo, perché si vede che la Cina e l’America, come la stessa Russia quando c’ero io, stanno investendo molto. Hanno sicuramente delle tracce da perseguire. Possono dare un contributo al nostro sport anche se penso che nel Milan il valore aggiunto sarà il Montella, che è un bravissimo tecnico".

Il Porto che tipo di squadra è?
"Loro sono una squadra forte che ha tradizione e qualità, oltre a uno stadio caldissimo. Ci sarà subito da spingere sull’acceleratore".

Quali sono i giocatori più pericolosi del Porto?
"Casillas lo conosciamo. Hector lo vuole il Napoli poi Brahimi e Aboubakar sono forti. Anche Corona è molto bravo. Loro sono una squadra forte e noi dobbiamo essere al loro stesso livello".

A che puntiamo siamo con la situazione legata a Thomas Vermaelen?
"Vermaelen è un giocatore con esperienza e qualità. Può iniziare l’azione da dietro e ha un grande spessore caratteriale. Questi calciatori qui sono abituati a giocare questo tipo di partite. Walter è avanti con questa trattativa anche se per ora non si può dire che sia fatta".

Fonte: Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom