Breaking News

Spalletti a Tor Vergata: "Sabatini mi è sempre sembrato ben intenzionato verso la Roma, penso che resterà" (VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-05-2016 - Ore 18:12

|
Spalletti a Tor Vergata:

Il tecnico della Roma Luciano Spalletti è da poco arrivato all'Università di Tor Vergata, dove terrà nell'Aula Magna una lezione per gli studenti di Scienze Motorie presso la facoltà di Economia. All’incontro erano presenti anche Stefano Roticiani, presidente AIAC Lazio, e Simone Beccaccioli, Video Analyst giallorosso. Queste le parole del tecnico giallorosso:

Ha convinto Sabatini a restare con lei l'anno prossimo?

"Sabatini sa quello che fare da solo, non è il tipo che si fa convincere molto. A me è sempre sembrato ben intenzionato verso la Roma e quindi sono convinto che resterà perché quando si fanno le cose con sentimento e con impegno come le fa lui è segno che la cosa gli sta a cuore e quando si sta a cuore si va avanti".

C'è qualcun altro giocatore che deve convincere a rimanere magari?

"Siamo in un mondo libero, in un mercato aperto sotto qualsiasi aspetto per cui questo fa parte dei giochi. Bisogna essere bravi nelle trattative, bisogna essere stimolanti, invoglianti, bisogna organizzare bene quello che è il futuro essendo pronti a sterzare perché in questo mondo qui ogni giorno parte un treno per cui bisogna esser pronti a salirci sopra oppure a cambiare biglietto".

Lei ha avuto una rassicurazione da parte di Sabatini?

"Li incontrerò nei prossimi giorni quindi se li devo incontrare ancora non ho avuto rassicurazioni. Però per quello che è successo gli ultimi anni dove il direttore è stato anche additato di aver cambiato tante cose e tanti calciatori è segno che è uno bravo a fare il suo lavoro perché poi se ti fai trovare sfornito di idee o di intenzioni e conoscenze diventa più difficile, poi però bisogna anche agire: è importante la conoscenza ma più importante è l'azione".

 

Fonte: signoraingiallorosso

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom