Il capogruppo del M5S, Paolo Ferrara, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TeleRadioStereo sul nuovo progetto dello Stadio della Roma. Queste le sue parole:

"Stiamo lavorando a una nuova delibera che ci consegnerà uno stadio nuovo. Credo che in un paio di mesi se non prima approveremo la nuova delibera. Venerdì abbiamo discusso ma siamo usciti compatti dalla riunione sullo stadio della Roma. Il nuovo progetto dello stadio è una vera rivoluzione. Non avremo bisogno del voto del Pd in aula. Se è vero che alcuni di noi inizialmente la pensavano diversamente, poi avendo studiato e approfondito tutti ci siamo resi conto della bontà di questo progetto.Dopodiché noi votiamo a maggioranza e lo faremo in modo compatto". 

Sulle parole di ieri dell’ex sindaco Ignazio Marino ha poi aggiunto: "Ha parlato senza sapere. Un conto è il contributo costruttore per le opere e un conto sono le opere pubbliche. Prima di parlare bisogna vedere che ci mettono nel progetto. Ci sono tutti i servizi e dati a supporto riguardo la mobilità e le capienze".