Breaking News

Strootman: "Roma è Roma. Abbiamo l'ambizione di vincere e festeggiare coi tifosi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-07-2017 - Ore 21:39

|
Strootman:

Kevin Strootman, centrocampista della Roma, è stato intervistato dalla NBC. Questo il suo pensiero:

Roma è Roma. Non è un posto da cui te ne vai facilmente. Abbiamo tutti l’ambizione di vincere qualcosa e festeggiare con i tifosi“.

Sul ritorno in campo dopo gli infortuni.
Il ritorno in campo è stato un sollievo, soprattutto all’inizio, quando sei felice perché ricominci a giocare. Tutti erano contenti quando vincevamo, io lo ero perché non mi infortunavo. Lo staff ha fatto un grande lavoro, ho giocato 50 partite, siamo arrivati in Champions e ho firmato un nuovo contratto. Ero contento di ripagarli sul campo. Mi sento davvero bene“.

Su James Pallotta.
Mi ha portato alla Roma quando è iniziato questo progetto, mi ha sempre supportato anche durante l’infortunio. C’è sempre stato per me. E io gli ho sempre detto che lo avrei ripagato con il mio modo di giocare in campo. È proprio come un Presidente dovrebbe essere“.

Sulla stagione...
Negli ultimi due anni abbiamo sempre parlato di vincere lo scudetto, vincere un trofeo ma dobbiamo dimostrare questa voglia sul campo. C’è bisogno di tempo, è normale, ma è sul rettangolo di gioco che dobbiamo far vedere che siamo affamati. Siamo una squadra giovane con alcuni giocatori di esperienza, è un buon mix. È una cosa da far mettere in mostra da subito e continuare partita dopo partita“.

Sul calcio negli Stati Uniti...
Si sta sviluppando e sempre più calciatori olandesi approdano in MLS. Non vedo molte partite perché in Italia non le trasmettono ma quando sei qui, ti rendi conto che il livello sta crescendo“.

Fonte: NBC

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom