Breaking News

Gandini lascia lo studio Tonucci: "Oggi è stato come il primo giorno di scuola". Passeggiata in centro per Pallotta

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-09-2016 - Ore 19:00

|
Gandini lascia lo studio Tonucci:

James Pallotta, presidente della Roma, questa mattina ha incontrato, presso lo studio Tonucci, il nuovo direttore generale giallorosso Gandini e Gombar. Il presidente poi, ai numerosi cronisti accorsi in massa sotto gli uffici, ha dichiarato che presto terrà una conferenza stampa.

18.50 – Anche Umberto Gandini esce dallo studio Tonucci, dopo il presidente Pallotta, rispondendo alla domanda sul primo giorno da da Amministratore Delegato della Roma: "È stato come il primo giorno di scuola. Bene, bene".

17.44 - Il presidente ha lasciato lo studio Tonucci, per oggi si chiude la giornata di lavoro. Dopodiché il numero uno giallorosso si è incamminato per le vie del centro per fare una passeggiata in compagnia di Alex Zecca.

15:05 - Baldissoni e Gandini rientrano allo studio Tonucci. Nel pomeriggio sono in programma una serie di incontri per far conoscere al nuovo amministratore delegato tutto l'organigramma giallorosso.

13:43 - Pallotta esce dallo studio Tonucci e scherza con i cronisti presenti: "Ragazzi, c'è Totti dall'altra parte. S', Totti dall'alltra pare dell'edificio, ve lo state perdendo".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom