Breaking News

Terminato incontro tra Spalletti e Pallotta, le parole del mister: "E' difficile rassicurare in un mercato aperto, ma la Roma ha un bel motore e dei bei cavalli che andrebbero mantenuti, vogliamo tenere Szczęsny e Digne" (VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-06-2016 - Ore 16:23

|
Terminato incontro tra Spalletti e Pallotta, le parole del mister:

DALL'INVIATO - MARCO VALERIO ROSSOMANDO - Assieme a Pallotta e Baldissoni, ha raggiunto lo studio Tonucci anche il tecnico della Roma Spalletti, per un vertice di mercato a 360°.

  • 13.20 - Intanto il presidente della Roma si diverte a scherzare con i cronisti dal balcone dello stesso studio.

  • 14.15 - E' appena terminato il vertice tra Spalletti e Pallotta. Il tecnico di Certaldo ha lasciato lo studio Tonucci, dichiarando: “La Roma ha un grande futuro”. Spalletti poi si intrattiene con i cronisti presenti, queste le sue parole; “L’incontro è andato bene, era tanto che non vedevo il presidente, è stato motivo per salutarsi e per farci i complimenti a vicenda. Abbiamo parlato in generale di diverse situazioni. Di Totti ne parlerà lui, noi siamo una squadra e ogni componente ha il suo ruolo. Rassicurazioni sui big? Stiamo parlando, penso che sia difficile rassicurare in un mercato aperto come questo qui. Quello che c’è da dire è che la Roma ha un bel motore, per cui sarebbe bene lavorare su quelli che sono i particolari e non andare a mettere le mani sui cavalli del motore, la squadra ha dei bei cavalli che andrebbero mantenuti. Noi abbiamo fatto passi in avanti come squadra, mi ha fatto piacere vedere tutti partecipi a quello che ha fatto Alberto De Rossi, per gioire insieme a lui. Stiamo crescendo anche da questo punto di vista di squadra come società. La Roma ha un bel futuro. Di mercato ne parla Sabatini ma posso dire che vogliamo tenere Lucas Digne, anche se sarà difficile convincere il PSG”. Prosegue l’intervento di SpallettiLei è venuto a Roma per vincere, immagino lo Scudetto: riuscirete ad emulare la Roma Primavera? Il discorso non è semplice. E’ facile porre questa domanda… La risposta è che noi lavoriamo e cerchiamo di renderci conto di tutto, anche della crescita degli altri e stare al loro passo. Le difficoltà ci sono, delle squadre forti ci sono e noi dobbiamo solo lavorare e fare le cose seriamente perché questa piazza lo richiede di fare le cose seriamente. Non parlate di mercato, perché se si tratta di passare avanti alla Juventus vanno fatte grandi cose e noi abbiamo gli uomini giusti nel posto giusto comeSabatini, quindi ne dovrete parlare di lui. Se volete parlare di Stadio c’è Baldissoni, se di societàPallotta, se di settore giovanile Massara e Alberto De Rossi. Se parlate di squadra Spalletti - Szczesny e Digne? Stiamo parlando anche di quello, ma fa parte del mercato. La nostra volonta è quella di tenerli ma per esempio nel caso di Digne bisogna andare a chiedere al Psg se ce lo lasciano un’altra volta ma sembra che lo vogliano tenere da quello che ho capito. Però poi il confronto per queste cose ce l’ho con Walter. Di mercato parlerà con voi Walter”.

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom