Breaking News

VIA DEL CORSO - Presentazione terza divisa. Foto e autografi con i tifosi per Strootman: "Non vedo l'ora di indossare questa maglia. Dobbiamo vincere la prima gara di Europa League" (FOTO-VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Di: Sabrina Redi 13-09-2016 - Ore 13:05

|
VIA DEL CORSO - Presentazione terza divisa. Foto e autografi con i tifosi per Strootman:

DALLA NOSTRA INVIATA SABRINA REDI - Tra poco all'AS Roma Store di Via del Corso sarà presentata la terza maglia, svelata in anteprima ieri sui social dalla società giallorossa. Sarà presente il centrocampista olandese Kevin Strootman.

11.53 - Presenti circa 50 tifosi.

12.20 - Arrivato anche Kevin Strootman.

13.05 - Queste le parole del centrocampista olandese rilasciate a Roma Tv: "E’ una bella maglia, bel colore, colore dell’Olanda. Non vedo l’ora di metterla in campo. L’affetto dei tifosi? È sempre così, un giorno arriva la terza maglia e vengono subito a comprarla, è bello vedere i tifosi e i bambini. L’Europa League? Dopo domenica siamo felici per i tre punti ma dobbiamo essere pronti per giovedì, è la prima partita e dobbiamo fare tre punti. Non giochiamo la Champions League, ma anche l’Europa League è una bella coppa".

Ore 13.10 - Il centrocampista olandese lascia il Roma Store, passando da via del Corso verso Piazza del Popolo si ferma per fare una foto con una tifosa, visibilmente emozionata. 

 

 

Fonte: Roma Tv

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom