Breaking News

Zeman: "Di Francesco sta bene al Sassuolo, Totti ha costruito tanti allenatori in questi anni"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-05-2017 - Ore 11:34

|
Zeman:

Il tecnico del PescaraZdenek Zemanin un’intervista rilasciata a La Gazzetta Dello Sport, ha parlato anche di Francesco Totti ed Eusebio Di Francesco.Queste le sue parole: 

Di Francesco lo vede bene alla guida della Roma?
«Per me sta benissimo al Sassuolo, dove ha impostato uno straordinario progetto, valorizzando tanti giocatori e contribuendo alla crescita del club».

La Roma è il suo grande sogno…
«Ripeto, lo vedo bene al Sassuolo».

Sembra quasi un consiglio in codice… Sarà anche per lei una domenica triste, la prossima, per l’uscita di scena di Totti?
«Non lo sento da tempo, a me non ha detto di voler chiudere col calcio. Altri hanno deciso per lui che non giocherà più nella Roma. Spero che Francesco decida di divertirsi e divertirmi ancora. In Italia non lo immagino in altri club. All’estero sì. A Miami con Nesta? Boh».

Si aspettava che Totti sopportasse, con dignità e senza sfoghi, il trattamento ricevuto, con tanta panchina, in questo lungo addio maturato nella Roma?
«Lo conosco. Gli sarà costato mantenere equilibrio e rispetto. Ma non sono sorpreso, so quanto Francesco ha dato alla Roma, caricandosela sulle spalle. Totti ha costruito tanti allenatori in questi anni; non sono stati i tecnici a costruire lui».

 

Fonte: La Gazzetta Dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Patrizio Vitiello 26/05/2017 - Ore 20:32

Zeman e Sacchi hanno rivoluzionato il nostro calcio quindi rispetto

Borromeo 26/05/2017 - Ore 20:30

Zeman è da sempre stato un allenatore coerente con le sue idee e a differenza di tanti altri nel tempo non le ha cambiate. Penso che Totti è ora che smetta perché con le sue ripetute panchine sta facendo soffrire i tifosi della Roma. Il 2015 era il giusto anno per la fine come Wenger per l'Arsenal

chiudi popup Damicom