Breaking News

Adidas svela le adizero f50 Yohji Yamamoto. Ai piedi di Mauro Icardi già domani sera

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-10-2013 - Ore 18:37

|
Adidas svela le adizero f50 Yohji Yamamoto. Ai piedi di Mauro Icardi già domani sera
Adidas in collaborazione con il pluripremiato stilista giapponese Yohji Yamamoto, l'uomo dietro al brand adidas Y- 3, presenta le scarpe da calcio adizero f50 Yohji Yamamoto in edizione limitata.
 
La adizero f50 Yohji Yamamoto è l’ultima di una serie di scarpe da calcio in edizione speciale, come le Copa Mundial bianche e “The Enlightened pack", calzature con tecnologia riflettente utilizzate nell’ultimo turno di UEFA Champions League.
 
Sulla parte anteriore delle adizero f50 Yohji Yamamoto è disegnata una coppia di leoni imperiali che, anticamente, facevano da guardia agli imperatori giapponesi che vivevano su terreni sacri. Questo design che nasce dalla tradizione è stato riproposto in un contesto a cavallo tra modernità e cultura giapponese legata alla fantascienza, creando una connessione spirituale tra il passato e il futuro. Il risultato è un design inaspettato che trae ispirazione dal mondo della moda e che si farà sicuramente notare sul campo di calcio.
 
La scarpa verrà utilizzata in questo wekeend da un ristretto gruppo di giocatori in tutto il mondo, fra gli altri David Alaba (Bayern Monaco), Lucas Moura (Paris Saint Germain) e in Italia Mauro Icardi (Inter).
 
Yohji Yamamoto ha dichiarato: "La mia ispirazione è una miscela di tradizione e cultura moderna e fantascientifica giapponese che, spero, dia ai giocatori armonia e maggiore fiducia per esprimere se stessi senza alcun timore. Le persone devono sentirsi libere di esprimere se stesse. Basta seguire il proprio istinto."
 
Le f50 Yamamoto utilizzano la stessa tecnologia della gamma adizero permettendo ai giocatori di essere più veloci che mai. L’ingegneria di precisione ha giocato un ruolo fondamentale in ogni aspetto della progettazione e di sviluppo di una delle scarpe più leggere sul mercato (solo 165g).
 
Le 2.000 paia di adizero f50 Yohji Yamamoto saranno disponibili a livello mondiale da Lunedi 28 Ottobre presso un ristretto numero di rivenditori selezionati e su adidas.com/football.
 

Fonte: sportbusinessmanagement.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom