Breaking News

Adriano organizza un maxi-party e Rio piomba nel caos

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-08-2014 - Ore 20:35

|
Adriano organizza un maxi-party e Rio piomba nel caos

Ormai senza squadra da sei mesi, dopo aver rescisso il contratto con l'Atletico Paranaense, Adriano continua a far parlare di sè per quello che combina fuori dal rettangolo di gioco. L'ex attaccante di Inter, Parma e Fiorentina ha organizzato una festa in una maxisuite di un hotel, scatenando il caos più totale.

Secondo quanto riportato da 'Retratos da Bola', Adriano ha allestito un party nella zona sud di Rio de Janeiro, più precisamente all'interno di una suite di un lussuoso hotel. La stanza può contenere un massimo di trenta persone, ma all'appuntamento si sono presentate centinaia di persone, che hanno mandato in tilt anche il traffico della zona.

Persone che hanno atteso anche un'ora pur di entrare a far parte dell'evento organizzato dall'imperatore. Tutto ciò ha però infastidito i dipendenti e soprattutto il direttore della struttura, che ha interrotto la festa in piena notte. Adriano è ora tornato a vivere con la madre, dopo aver venduto la villa di Barra da Tijuca per quasi 2 milioni di euro.

Fonte: Goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom