Breaking News

AG. ANTEI: "La Roma lo sta monitorando. Domenica sarà speciale per lui"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-11-2013 - Ore 16:26

|
AG. ANTEI:

Calciomercato.com ha intervistato Danilo Caravello l'agente di Luca Antei, difensore di proprietà della Roma che gioca nel Sassuolo.

Antei sta diventando un punto fermo del Sassuolo. Ha giocato le ultime quattro partite da titolare e nelle cinque totali disputate i neroverdi hanno perso soltanto una volta.
'Ci fa piacere. E' un periodo positivo dopo l'infortunio e dopo i tanti sacrifici svolti per tornare nella forma attuale. Il Sassuolo ha sempre creduto nelle sue potenzialità. Lo ha preso quando ancora era infortunato e ora ne sta traendo i benefici. Lo stesso Di Francesco lo stima molto, conosce le potenzialità del ragazzo dallo scorso anno. In questa stagione Antei ha saputo aspettare nelle prime partite, ha lavorato per farsi trovare a disposizione in qualsiasi momento, poi quando ha avuto la prima opportunità l'ha sfruttata'.

Domenica la Roma. Un pezzo del suo cuore.
'Inutile negare: la partita contro la Roma non può essere come tutte le altre, è speciale. Lui ci tiene molto a far bella figura. Sono convinto che l'emozione lo pervaderà fino al fischio d'inizio, poi passerà tutto e penserà soltanto al campo e a giocare con professionalità. Perchè oltre alla squadra che lo ha cresciuto affronterà allo stesso tempo la più forte del campionato'.

Un sollievo per lui giocare senza aver Totti nei paraggi?
'A questi livelli qualsiasi avversario è forte e crea nelle insidie. Per un professionista sarebbe il massimo vincere contro un avversario al top, quindi in questo caso con Totti in campo. Ma la Roma ha nella rosa giocatori di spessore internazionale, quindi per Luca sarà comunque un test importante per crescere ancora di più'.

Antei è a metà tra Roma e Sassuolo. Notizie da Trigoria?
'La Roma lo sta monitorando molto attentamente. Ma è presto per parlare del futuro. I discorsi in vista della prossima stagione inizieranno a partire da febbraio. Ora Luca pensa soltanto al campo e ad accumulare esperienza'.

Fonte: Calciomercato.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom