Breaking News

Ag. Benatia: "Mehdi è felicissimo, per lui Garcia è uno dei migliori"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-09-2013 - Ore 14:15

|
Ag. Benatia:

Tra i protagonisti della Roma capolista, spicca il nome di Mehdi Benatia. Il difensore giallorosso ha realizzato infatti due fantastiche reti nelle ultime partite contro Sampdoria e Bologna, confermandosi uno dei migliori difensori dell'attuale campionato. Calciomercato.it ha intervistato il suo agente Moussa Sissoko per fotografare la splendida fase del centrale ex Udinese:


"Mehdi e tutta la squadra stanno vivendo un momento fantastico per i risultati ottenuti, per il gioco espresso e chiaramente per il primato in classifica - spiega il procuratore Moussa Sissoko a Calciomercato.it-. La formazione giallorossa si sta esprimendo a grandissimi livelli, offrendo anche un gioco spettacolare. Dopo le partite contro il Napoli e l'Inter, si potrà dire se questa Roma può davvero lottare per il titolo. In Serie A ci sono squadre molto forti e competitive come la Juventus e la formazione azzurra".

"Mehdi è davvero felice: mi racconta che si è integrato benissimo perché l'ambiente è davvero eccezionale. I suoi gol sono stati importanti per la squadra ma in questo momento tutti i giocatori della rosa stanno dando un contributo fondamentale. Le sue qualità? Ha giocato a tre e si può adattare a qualsiasi modulo, ma la sua preferenza è sempre stata per la difesa a quattro. E' un grandissimo calciatore, sotto il profilo tecnico ed umano. Un professionista esemplare, posso assicurare che è sempre concentrato sul lavoro". 


"Durante una cena al termine di un match, ho chiesto a Mehdi se Garcia poteva essere paragonato ai grandi allenatori come Capello e Mourinho - racconta a Calciomercato.it-. E lui mi ha risposto di sì, specificando che anche diversi suoi compagni pensano questo del loro allenatore. Un manager che per qualità umane, tecniche e tattiche fa già parte della categoria dei tecnici top. Non dobbiamo dimenticare poi che in Francia è considerato da tempo un grandissimo allenatore. Un tecnico dalle grandissime capacità e qualità".


"Mehdi sapeva dal primo momento che sarebbe andato in una grande squadra. In un top club dalle grandi ambizioni - rivela a Calciomercato.it-. Appena la Roma ci ha contattati, abbiamo infatti trovato subito l'accordo, senza esitare un attimo. Non a caso, tutte le richieste successive di importanti società italiane come Napoli ed Inter, sono stati rispedite al mittente. Benatia è un uomo di parola, e una volta data la parola allaRoma, sono state rifiutate le altre proposte".

Fonte: Calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom