Breaking News

Ag. BRADLEY: "Gol premio alla professionalità"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-10-2013 - Ore 20:12

|
Ag. BRADLEY:

L'agente di Michael Bradley, Alberto Faccini, ha commentato la vittoria giallorossa, che ha visto per protagonista proprio il suo assistito: "E' il coronamento della professionalità e della volontà che ha il ragazzo. Purtroppo è arrivato un infortunio ad inizio campionato ed è stato condizionato su quella che era la prospettiva di una maglia da titolare. Dare alla possibilità alla Roma di rimanere prima in classifica, conquistando una vittoria importantissima è solo da premiare".

Garcia punta molto sul giocatore.
"Michael è stato sempre dichiarato incedibile sia dalla Roma, dalla società, da Sabatini. Sicuramente il mister ha visto le sue doti durante il ritiro e sarà un giocatore importante da qui alla fine".

Un pensiero sulla Roma.
"Sono rimasto stupito, come tanti, da questa cavalcata. C'è da considerare che è stato fatto un ottimo lavoro da parte della dirigenza, andando ad acquistare i giocatori in quei ruoli dove la squadra aveva più bisogno. Penso al portiere, a Maicon, a Strootman. E' stata costruita un'ottima squadra, è prima in classifica, nessuno se l'aspettava. Dopo nove partite non sono un caso, ora ci deve essere continuità. Devo sottolineare l'assenza di Totti: in 10 la squadra riparte e fa gol in un momento difficile. E' segno di grande maturità, importantissima per raggiungere grandi obiettivi".

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom