Breaking News

Ag. Destro: "Colpo ad Astori? Cose che capitano.."

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-04-2014 - Ore 16:43

|
Ag. Destro:

"Il colpo dato ad Astori? Sono cose che in campo possono capitare, è stato un gesto totalmente involontario. Poi i due ragazzi si conoscono e hanno chiarito tutto con serenità".

Intervistato dal sito 'calcionews24.com', l'agente di Mattia Destro, Renzo Contratto (ex terzino sinistro di Pisa e Fiorentina), minimizza quanto accaduto ieri nel corso del match al S. Elia.

Preferisce invece puntare su quanto sta facendo il suo assistito in termini realizzativi:

«Il passato è passato, quel che conta è il presente e il futuro - dice Contratto -, Mattia sta benissimo. Sta dimostrando con i numeri, perchè alla fine conta questo, di essere un giocatore importante, con una media-gol straordinaria. Ma sopratutto con una condizione fisica che il suo allenatore Garcia ha definito ottimale. Questi sono i dati che interessano, il resto è soltanto polemica a cui non voglio cadere».

Ora Destro merita la chiamata per il Mondiale brasiliano?

«Sono valutazioni che dovrà il ct - risponde l'agente -, ma credo che Mattia, con i fatti, stia ponendo la sua seria candidatura al Mondiale in Brasile ed è questa la cosa che conta di più. Uno scenario che era difficile da pronosticare solo cinque mesi fa e adesso, con i fatti, credo che stia meritando questa opportunità». 

Fonte: Ansa

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom