Breaking News

AG. DESTRO: "Dopo Napoli, Mattia era arrabbiato ma sereno..poi ha risposto alle critiche..sul campo contro la Samp"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-02-2014 - Ore 16:11

|
AG. DESTRO:

Uno degli agenti di Mattia Destro, Renzo Contratto, ha rilasciato alcune battute a "La Roma 24", parlando del "Magic Moment" dell'attaccante romanista e del riscatto del giocatore, dopo la gara di Tim Cup contro il Napoli, suggellata dalla doppietta contro la Sampdoria.. “Tanta roba, i numeri parlano chiaro. Gli addetti ai lavori sono molto attenti al riguardo”.

Le critiche dopo Napoli le sono sembrate eccessive?

Le critiche le fanno i media, Mattia era arrabbiato, ma sereno. Ha risposto sul campo contro la Samp. Al San Paolo aveva avuto la possibilità di fare 3 gol e, se in due occasioni avesse segnato, chissà quali sarebbero stati i commenti nel post partita e all’indomani sui giornali. Questa è la dura legge degli attaccanti: se segni e fai gol va tutto bene, se invece capita di non trovare la rete giù critiche. Ma il ragazzo è forte e ripeto, dopo Napoli era arrabbiato ma sereno per quello che aveva fatto.

Il ragazzo sogna il Mondiale?

Penso che se continua cosi sia inevitabile, i numeri sono importanti, il lavoro paga e il suo valore sta emergendo partita dopo partita. Gli addetti ai lavori valuteranno nel migliore dei modi quello che sta facendo il ragazzo.

Fonte: laroma24.it - Paolo Rocchetti

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

manila 20/02/2014 - Ore 06:50

Grande Mattia, fai vedere chi sei. Manila75

chiudi popup Damicom