Breaking News

Ag. Destro: "Mattia non andò al Wolfsburg perché concentrato sul progetto-Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-04-2015 - Ore 12:43

|
Ag. Destro:

Renzo Contratto, agente di Davide Astori e Mattia Destro, è stato intervistato da Teleradiostereo per parlare dei suoi assistiti e del loro futuro. Questo è ciò che ha dichiarato:

Mattia Destro fu vicino ad andare in Germania?
"Se al posto del Wolfsburg ci fosse stato il Bayern, lo avrei portato in bicicletta. Il Wolfsburg ha una potenza economica molto importante, per loro avere un giocatore di primo livello italiano sarebbe stato ottimale. In quel momento, Mattia era molto concentrato sul progetto Roma, che gli offriva il panorama per la Champions: le cose non sono andate poi come avremmo sperato".

Possibilità che torni a giugno?
"C'è la possibilità, Mattia è a Milano in un contesto che lo vede protagonista nel Milan più modesto degli ultimi trenta anni. E' in prestito e se i rossoneri non eserciteranno il riscatto, tornerà a tutti gli effetti alla Roma".

Astori resterà alla Roma?
"Dipenderà molto anche dal finale di stagione della Roma, non solo per Astori ma per tutte le scelte di mercato come ad esempio l'acquisizione di Nainggolan. Se arriverà seconda ci sarà un certo tipo di ragionamento, altrimenti ne verrà fatto un altro".

Fonte: Teleradiostereo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom