Breaking News

Ag. Destro: "Prandelli? Dispiace, ma niente polemiche. Resta a Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-06-2014 - Ore 17:30

|
Ag. Destro:

Mattia Destro è stato uno degli esclusi eccellenti dei 23 di Prandelli per il Mondiale. L’attaccante della Roma, infatti, era considerato una delle punte di diamante della Nazionale azzurra in vista della rassegna iridata brasiliana. Il ct dell’Italia sostiene che Destro abbia rifiutato il ruolo di riserva, concessogli dopo la comunicazione delle convocazioni. Il giallorosso invece ha smentito tale ipotesi pochi giorni fa. 

Per approfondire la situazione a 360 gradi,Fantagazzetta ha raggiunto in esclusiva l’agente del giocatore, Renzo Contratto, che ci ha parlato anche dell’interesse della Fiorentina per Astori, altro suo assistito. 

Destro fuori dal Mondiale. Prandelli dice che l’aveva inserito come riserva ma lui ha rifiutato. Com’è la situazione? 

“Non è il caso di fare polemiche, il ct ha fatto delle scelte e vanno rispettate. Dispiace comunque che uno con la sua media realizzativa non possa prendere parte al Mondiale”. 

Adesso quali saranno i suoi prossimi obiettivi? 

“Si farà trovare pronto per la prossima stagione, che lo vedrà impegnato in Champions League con la Roma, oltre al campionato e alla Nazionale”. 

E’ vero che l’Inter ha chiesto informazioni per un possibile ritorno? 

“E’ normale che un attaccante del suo valore riceva certi apprezzamenti da diverse squadre. Ma la sua volontà e quella della società è sempre stata quella di andare avanti insieme. Non ci sono mai stati, è al centro e lo ribadisco ancora una volta del progetto Roma”. 

Si dice che abbia chiesto un adeguamento contrattuale alla società. Come stanno le cose? 

“Non è stato chiesto alcun adeguamento. Tutto falso, non è stata fatta alcuna richiesta”. 

Un altro suo assistito è Astori. Si parla di un interesse della Fiorentina, c’è qualcosa di vero? 

“E’ un giocatore che piace. Ma da qui a parlare di interessi concreti e trattative avviate ce ne passa”.  

Clima sereno, quindi. Destro si farà trovare pronto per la sua Roma in vista della prossima stagione ed ha tutta l’intenzione di riprendersi il posto in azzurro. E’ al centro del progetto e non intende prendere in considerazione altre ipotesi. In merito ad Astori, invece, la situazione è in continuo divenire. Piace alla Fiorentina, ma anche ad almeno altri quattro club italiani. Senza dimenticare, poi, il desiderio di Cellino che lo vuole portare con lui al Leeds…

LEGGI LA NEWS ORIGINALE

Fonte: fantagazzetta.com - Mauro Sarrica

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom