Breaking News

Ag. Dzeko: "Siamo contenti dell'accoglienza che la tifoseria ha riservato ad Edin"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-08-2015 - Ore 13:04

|
Ag. Dzeko:

Edin Dzeko, il centravanti che i tifosi sognavano da tanti. L'attaccante bosniaco era rimasto a secco nella prima giornata, all'esordio assoluto con la maglia giallorossa ma aveva comunque fatto capire che giocatore fosse. Contro la Juventus, nella prima allo stadio Olimpico, l'ex centravanti del Manchester City non solo ha fatto una partita esemplare ma si è prima guadagnato la punizione che poi Pjanic ha trasformato in oro e poi si è messo in proprio segnando di testa, nonostante l'ingombrante presenza di Chiellini. Il sito forzaroma.info ha intervistato Irfan Redzepagic, agente di Dzeko, per chiedergli come si stesse ambientando il suo assistito nella Capitale e quali fossero le sue prime sensazioni a Roma e nell'ambiente romanista. Queste le sue dichiarazioni:

Ieri Edin Dzeko ha segnato il suo primo gol in Serie A. Siete soddisfatti dell’impatto che il giocatore ha avuto nel campionato italiano e nella sua nuova squadra?
“E’ tutto bellissimo, bello il gol, bello il risultato, e meravigliosa la gioia dei tifosi. Siamo molto contenti di come siano andati questi primi giorni di Edin in giallorosso e speriamo che tutto continui nel migliore dei modi”.

La Roma aveva bisogno di un top player per il suo attacco per puntare al titolo. Dzeko era l’obiettivo principale ed alla fine è arrivato dopo una lunga trattativa. E’ stata dura portarlo a Roma?
“Non è più tempo di parlare di queste cose, ormai fanno parte del passato. E’ il momento di parlare del gol, delle sue prestazioni sul campo e degli obiettivi della squadra. Ora Edin è un calciatore della Roma ed è molto contento di questo”.

Che ruolo ha giocato Miralem Pjanic nella scelta di Edin di diventare un giocatore della Roma?
“Non lo so”, (ride ndr). “Sono molto amici, giocano insieme in nazionale e trascorrono molto tempo insieme quando sono in ritiro. Sicuramente Miralem ha parlato molto con Edin della città, della squadra, dell’ambiente e dei tifosi e così lui ha potuto conoscere tante cose su Roma e sulla Roma e farsi un’idea. Ora possono giocare insieme anche nel club”.

I tifosi della Roma sono già pazzi di Dzeko, lo stavano aspettando con ansia e adesso è già un re. Si aspettava un’accoglienza così calda?
“E’ ancora presto per dire che sia un re, siamo solo all’inizio di questa nuova avventura. Tuttavia siamo molto contenti dell’accoglienza che la tifoseria ha riservato ad Edin ed è bello che i tifosi abbiano avuto l’attaccante che tanto aspettavano!”.

Fonte: forzaroma.info

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom