Breaking News

Ag. Politano: "Vorrebbe restare per giocare in Europa col Sassuolo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-05-2016 - Ore 17:00

|
Ag. Politano:

L’agente di Matteo Politano, attaccante del Sassuolo ma di proprietà della Roma, è stato contattato dal portale tuttomercatoweb.com ed ha risposto ad alcune domande sul futuro del suo assistito. Queste le sue parole: "È il classico giocatore su cui puoi fare sempre il massimo affidamento. Anche quest’anno, come gli era successo a Perugia e Pescara, è partito in secondo piano, ma si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa. Dietro uno dei migliori esterni mancini del campionato come Berardi ha pazientato, lavorato e imparato riuscendo a mettere assieme una trentina di presenze e segnare qualche gol importante".

L’ultimo col Frosinone potrebbe essere pesantissimo

"Vi svelo un segreto. Era convinto che avrebbe segnato e la sera prima del match mi disse ‘domani entro e faccio un gol’. Direi che ci ha preso in pieno".

Il suo futuro sarà ancora a Sassuolo?

"Tiene molto a quella piazza, c’è un accordo per il riscatto con la Roma anche se ancora non è stato fatto valere, ma non credo sarà un problema. Lui vorrebbe restare lì e magari giocare l’Europa League con gli emiliani".

 

 

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom