Breaking News

Ag. Tumminello: "Grande soddisfazione per il rinnovo di Marco. Ora si aprirà il percorso coi grandi e speriamo sia alla Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-05-2017 - Ore 13:53

|
Ag. Tumminello:

Marco Tumminello, attaccante della Primavera della Roma, ha da poco sottoscritto il rinnovo contrattuale con la società giallorossa ed il sito pagineromaniste.com ha intervistato Andrea Manfredonia, agente del calciatore. Queste le sue parole:

Soddisfatti per il rinnovo di Tumminello? C’è stato un momento in cui non eravate sicuri di restare?
"C’è grande soddisfazione perché è un traguardo importante, un punto di partenza perché è il primo contratto da professionista vero e proprio per Marco per cui siamo tutti molto contenti, dal ragazzo, a noi, alla famiglia, per cui c’è massima soddisfazione. E’ stata una trattativa comunque lunga perché è da quando ha compiuto 18 anni, quindi da novembre, che andava avanti però si è conclusa bene. Abbiamo sempre messo in cima alla lista delle preferenze la Roma, in assoluto. Per cui abbiamo aspettato fino all’ultimo, finché si poteva, poi fortunatamente le cose si sono concluse per il meglio. A prescindere da questo, prima di valutare altre squadre abbiamo sempre dato la priorità alla Roma".

Ora obiettivo prima squadra?
"Il percorso nel settore giovanile finisce adesso, ci auguriamo tutti con l’approdo alle Final Eight, e speriamo che le cose vadano bene anche lì con la Primavera, poi si aprirà ovviamente il percorso nel calcio dei grandi e ci auguriamo tutti che sia con la maglia della Roma".

Fonte: pagineromaniste.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom