Breaking News

Agostini: "Destro è pronto e ha grandi qualità. Stasera sembra una gara a senso unico"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-10-2014 - Ore 14:00

|
Agostini:

Massimo Agostini, detto Il Condor è un doppio ex della gara e tra le varie domande, il portale tuttomercatoweb.com gli ha chiesto un parere anche su Mattia Destro. Queste le parole dell'ex attaccante: "Lo vedo pronto, Garcia ci crede, è un attaccante giovane e di qualità, se è li è perchè può starci, lo ha dimostrato l'anno scorso e anche in questo quando ne ha avuto la possibilità. Nelle grandi squadre quando ci sono tanti giocatori forti e bisogna essere sempre pronti, lui si sta ".

Hugo Almeida può risolvere i problemi offensivi del Cesena?
"Dipende sempre dal complesso della squadra, un giocatore singolarmente può far poco in una squadra come il Cesena. Ha fatto bene sia in diverse nazioni, può essere interessante anche se era inattivo già da quattro cinque mesi e va aspettato".

Concludiamo sulla gara: si attende un atteggiamento particolare da Bisoli?
"Sulla carta dovrebbe essere una gara a senso unico, la Roma manterrà il possesso palla e avrà il predominio, dipenderà tanto da come il Cesena si schiererà. Se la affronterà a viso aperto potrà creare qualcosa ma rischierà molto, se invece preferirà chiudersi dovrà cercare di resistere a lungo".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom