Breaking News

Ag.Verratti: “Lo vedrei bene alla Roma, ma è utopia”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-05-2014 - Ore 11:15

|
Ag.Verratti: “Lo vedrei bene alla Roma, ma è utopia”

 “Marco e’ tranquillo come sempre, una caratteristica che lo contraddistingue nonostante la giovane eta’. E’ pronto a far vedere il suo valore per andare ai Mondiali in Brasile, ma temo che Prandelli al momento non lo veda, c’e’ ancora un po’ di tempo. Puo’ essere tra i 23? Dipende se mettono le parabole a Orzinuovi…”Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, risponde con una battuta, tra il serio ed il faceto, a proposito dell’inserimento del centrocampista del Psg tra i 23 convocati dal ct azzurro ai Mondiali in Brasile. La lista sara’ ufficializzata il 2 giugno. “Un posto tra i 23 bisognera’ lottarselo, sudarselo, al momento credo nessuno abbia il posto assicurato, tranne qualcuno come Buffon o Pirlo. Marco credo se lo debba ancora meritare, ma credo abbia dimostrato di poter andare in Brasile, anche se qualcuno ha dei dubbi“, ha spiegato Di Campli all’Adnkronos.

 

“In questo momento e’ il miglior giovane in Francia, e soprattutto e’ il secondo miglior giocatore del campionato francese in assoluto per media voto, dietro solo a Zlatan Ibrahimovic. I francesi non e’ che ci fanno regali e credo quindi che abbia tutte le carte in regola per andare in Brasile. Prandelli dice che lo vorrebbe in un altro ruolo, lui quest’anno ha giocato in tutti i ruoli e mi auguro che venga convocato, visto che e’ uno dei giovani piu’ forti in Italia. Se dobbiamo mettere in vetrina i nostri giovani dovrebbe andare”, ha aggiunto Di Campli che e’ stato premiato agli ‘Italian Sport Awards 2014′ compe miglior giovane procuratore.

 

Per quanto riguarda il futuro del giovane e talentuoso centrocampista non ci sono grandi dubbi, restera’ in Francia. “Verratti e’ al centro di un progetto importante all’interno del Psg, che credo nei prossimi due-tre anni, se non la prima, sara’ tra le prime squadre d’Europa. Il financial fair play? Non credo che per loro sia un problema”, aggiunge l’agente che comunque lo vedrebbe bene in una squadra come la Roma di Rudi Garcia. “Il mercato in Italia? Purtroppo la condizione economica del paese si riflette anche sul calcio e penso che pazzie non ne vedremo. Verratti alla Roma? Marco piace a Sabatini da tanto tempo, da quando era il ds del Palermo, piace a lui e a Frederic Massara, uno dei suoi piu’ stretti collaboratori. Io ce lo vedrei bene alla Roma, ma diciamo che e’ utopia…”.

Fonte: adnkronos

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom