Breaking News

Al via l'ottava edizione del Globe soccer. Tra le novita' la premiazione del tifoso piu' etico

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-12-2013 - Ore 14:57

|
Al via l'ottava edizione del Globe soccer. Tra le novita' la premiazione del tifoso piu' etico

Il top dello sports management e dei football players a Dubai, per l'ottava edizione dell'International Sports Conference Globe Soccer, che si aprirà sabato con l'assegnazione degli Awards internazionali. Tra i giocatori, favoriti Cristiano Ronaldo e Ribery; tra gli allenatori, sfida tra lo juventino Conte e Guardiola del Bayern Monaco. Fra gli appuntamenti della giornata di domenica, sessioni sui principi di governance nel calcio, questioni arbitrali e problematiche dei club. 

A Dubai sarà premiato anche il tifoso dell’anno, l’italiano Alarico Rossi, vincitore del concorso sullo slogan etico più originale del 2012 (“Score is not the only goal”)
 
Globe Soccer (format ideato e di proprietà della Bendoni communication di Roma) è un meeting annuale dedicato ai principali operatori del calcio mercato che oggi rappresenta un appuntamento irrinunciabile nel panorama calcistico internazionale. E’ adesso considerato come uno degli eventi più esclusivi del settore, dove gli operatori del calcio mercato, insieme ai Club, alle Leghe, alle Federazioni e alle Istituzioni del calcio possono incontrarsi e dibattere.
E' diventato il luogo dove i principali protagonisti del sistema calcio possono definire le loro strategie. Un luogo dove incontrarsi, ampliare il proprio network di conoscenze e aggiornarsi sui temi di maggiore attualità. Un evento dove proporre soluzioni e confronto tra i principali protagonisti di questo sport.

Fonte: Sporteconomy

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom