Breaking News

Alberto De Rossi: "Noi forti delle esperienze fatte in questa stagione"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-06-2015 - Ore 20:59

|
Alberto De Rossi:

“Affrontiamo le fasi finali del campionato Primavera forti delle esperienze che abbiamo fatto in questa stagione”. Così Alberto De Rossi si è espresso a Roma TV alla vigilia dei quarti di finale delle Final Eight, che vedrà i suoi ragazzi impegnati contro lo Spezia (calcio d’inizio martedì 9 giugno, ore 16:30, a Genova).

“Giocheremo contro i liguri per la prima volta in stagione, ma li abbiamo studiati, provando già diverse soluzioni che speriamo possano essere determinanti durante la gara”.
Gli avversari dei giallorossi vengono dal terzo posto nel Girone A e si sono guadagnati l’accesso alle fasi finali, grazie alle vittorie nei play-off contro Empoli e Chievo.

“Quella contro lo Spezia sarà una gara equilibrata tra due squadre che si sono meritatamente guadagnate l’accesso alle Final Eight. La partita potrà sicuramente essere risolta dai tanti campioncini che entrambe le formazioni hanno in organico e ci auguriamo possano essere i nostri”.

Per Alberto De Rossi le esperienze fatte dalla squadra in stagione potrebbero essere la marcia in più per permettere ai suoi di affrontare nel migliore dei modi queste Final Eight.

“La nostra squadra è arrivata un po’ stanca nel finale del campionato, ma ci sono dei calciatori che hanno fatto più di 50 partite, partecipando a diverse manifestazioni, anche con le Nazionali. La sosta ha fatto ricaricare le batterie ai nostri sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista mentale. La consapevolezza di poter far bene ce l’ha data sia la Youth League, sia le altre manifestazioni in cui, anche se non abbiamo vinto, siamo stati protagonisti. Affrontiamo dunque queste fasi finali di campionato forti delle nostre esperienze”.

Appuntamento a domani, alle 16:30, direttamente dallo Stadio La Sciorba di Genova. Seguite @OfficialASRoma su Twitter per aggiornamenti in tempo reale sul match, con foto esclusive.

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom