Breaking News

Alberto De Rossi: "Vogliamo tornare in vetta"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-10-2016 - Ore 11:27

|
Alberto De Rossi:

Alberto De Rossi, tecnico della primavera della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Roma TV prima dell'inizio del match in trasferta a Crotone. Queste le sue dichiarazioni:

Trasferta difficile, speriamo di non complicarla noi ulteriormente. Dopo la prima partita con l’Entella i ragazzi si sono sempre fatti trovare pronti. È un turno con molti scontri diretti e la nostra aspirazione è tornare in vetta anche se non sarà facile: possiamo rosicchiare qualche punto e riconquistare la testa della classifica sarebbe importante per noi. Entriamo nel vivo della stagione, siamo molto contenti, abbiamo tanti tornei a cui partecipare. Non vediamo l’ora di giocare".

Poi sull'attacco menomato dopo la squalifica di Soleri:

Ormai è una consuetudine, anche lo scorso anno avevamo l’attacco giovanile secondo me più forte d’Europa ma durante la fase finale abbiamo dovuto recuperare Ponce all’ultimo istante per le tante assenze. Già dalla prossima settimana ritroveremo Tumminello, domani ci saranno altri ragazzi pronti, soprattutto Franchi, che con l’Inter ha fatto vedere di essere all’altezza di questo campionato". Ha chiuso poi parlando di Joseph Perfection: "Sono contento di averlo, il ragazzo ci teneva tantissimo, è da un po’ che si allena con noi: ha lavorato con grande professionalità, è arrivato il tesseramento e il ragazzo è felicissimo. Siamo curiosi di vedere che mano ci potrà dare sotto l’aspetto tecnico e fisico".

Fonte: Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom