Breaking News

Alciato: "La Roma ha fatto un sondaggio per Conte ed il ct non ha chiuso le porte, anzi. Ora sembra più vicino al Chelsea"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-12-2015 - Ore 12:55

|
Alciato:

Alessandro Alciato, giornalista di Skysport, è stato intervistato durante la trasmissione Il mattino ha la cultura in bocca, condotta da Emanuela Valente, in onda su Radio Cusano Campus. Queste le parole dell'inviato dell'emittente satellitare vicino alle vicende di casa Juve:

“So per certo che la Roma ha fatto un sondaggio, più o meno diretto con Conte. E i giallorossi non hanno trovato una chiusura da parte di Conte, anzi. Anche perché in quel momento, ma anche adesso, l’arrabbiatura di Conte nei confronti della Juve era ancora molto forte e la Roma era vista come la più importante concorrente dei bianconeri per lo scudetto. Quindi nella testa di Conte un’opportunità del genere avrebbe rappresentato anche una piccola rivincita nei confronti della Juve. Conte sarebbe un’ottima scelta per la Roma, anche se adesso è uno dei primissimi candidati alla panchina del Chelsea per il prossimo anno. Nonostante di recente sembri più possibilista riguardo il rinnovo del contratto con la Nazionale, la mia sensazione comunque è che alla fine dell’Europeo Conte lascerà la panchina dell’Italia per tornare ad allenare un club”.

Fonte: Il mattino ha la cultura in bocca-Radio Cusano Campus

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom