Breaking News

Alla Presentazione "55 secondi" di Tonino Cagnucci, il DG BALDISSONI: "Siamo vicini alla realizzazione di un sogno"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-05-2014 - Ore 13:16

|
Alla Presentazione

Cinquantacinque secondi. Questo il tempo che la Roma ha trascorso da Campione d’Europa. Era il 30 maggio 1984. Oggi sono trascorsi trent’anni anni ed oggi esce il libro “55 secondi” di Tonino Cagnucci, ammirato giornalista de Il Romanista, e Paolo Castellani. La presentazione, iniziata alle ore 11, si svolge presso la sala conferenze della Città dell’Altra Economia nel cuore del Testaccio. Presente il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni, Luca Pelosi, altra firma de Il Romanista, Daniele Lo Monaco, direttore artistico di Rete Sport e Luciano Lucarini.

ecco le parole del DG giallorosso:

“Ringrazio dell’invito gli autori, Tonino e’ una penna magica per quello che riguarda i ricordi della Roma che è la mia Roma dell’adolescenza quando l’amore per la propria squadra riceve il livello massimo. E’ molto piu’ semplice celebrare vittorie e trionfi, noi siamo qui a ricordare una sconfitta anche se le sconfitte sono alla base delle vittorie. Questa estate c’era un clima di scarso ottimismo e mi fu chiesto come superare la sconfitta di Coppa Italia. Dissi che proveremo a rinchiuderla nello stanzino degli orrori e cercheremo di uscirne dopo delle vittorie. Cosi è stato con i successi visti quest’anno.  

Siamo distanti per sognare una squadra come quella?

Penso che la squadra sia già attrezzata per fare una buona figura e la nostra intenzione è migliorarla per competere, ma arrivare in fondo dipende da tante circostanze. Il sogno è gia garantito. Champions League? La squadra è già attrezzata per fare una bella figura ma cerchiamo di migliorarla. Pensiamo di non essere lontani dall'essere in grando di competere. Poi arrivare in fondo dipende da tante circostante, è un sogno".

 

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom