Breaking News

Allarme (giallo)rosso a Trigoria, ma almeno il capitano fa sorridere

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 09-04-2014 - Ore 18:30

|
Allarme (giallo)rosso a Trigoria, ma almeno il capitano fa sorridere

Roma in emergenza. Nel momento più importante, del rush finale più importante, Rudi Garcia dovrà fare i conti con assenze che sarebbe un eufemismo definire pesanti. 

Sabato sera, per la sfida contro l'Atalanta, mancheranno gli squalificati Pjanic, Florenzi e Destro più l'infortunato di lungo corso Balzaretti e "l'ultimo acciaccato" Benatia, che non sarà a disposizione per almeno un mese. Inoltre, visto che siamo in tema difesa, attenzione anche a Torosidis, che oggi non si è allenato per l'influenza. Una situazione che non può far sorridere.

Fa sorridere, invece, quella di Francesco Totti. Il capitano oggi è sceso in campo per provare a correre, dopo il fastidio percepito al retto femorale destro nel riscaldamento di Cagliari-Roma, ed ha fatto sapere di sentirsi bene. Molto probabile a questo punto un suo utilizzo già da sabato sera, magari con Gervinho e Bastos a fargli compagnia davanti. 

Proprio il brasiliano ex Lione è favorito su Adem Ljajic, che ormai sembra aver perso parecchi punti nella scala di preferenza di mister Garcia. Probabile un suo inserimento nella seconda parte del match, per quella che potrebbe essere una delle ultime occasioni per guadagnarsi la riconferma per la prossima stagione.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom