Breaking News

Baldissoni: "Ci sono state alcune modifiche al progetto che valuteremo". Frongia: "L'obiettivo comune è portare avanti il progetto Stadio, rispetteremo i tempi della Conferenza dei Servizi" (Foto e Video)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-11-2016 - Ore 18:20

|
Baldissoni:

DAI NOSTRI INVIATI - RICCARDO FILIPPO MANCINI E MARCO VALERIO ROSSOMANDO - Alle ore 15.00, Baldissoni e Gandini sono attesi a Palazzo Senatorio per un incontro con l'assessore Berdini ed il vicesindaco Frongia e l'oggetto del meeting è lo Stadio della Roma. Il primo incontro tra le parti c'era stato a settembre ed allora erano presenti sia il sindaco Raggi che il numero uno della Roma, James Pallotta. Stavolta, l’incontro ha una valenza importante anche dal punto di vista temporale poiché avverrà durante la conferenza dei servizi.

18:03 - Queste le parole il vicesindaco Frongia: "I proponenti e il Comune hanno un obiettivo comune: portare avanti il progetto Stadio. I proponenti hanno illustrato nel dettaglio molti aspetti del progetto e noi abbiamo formulato alcune domande e valutazioni. Continueremo a lavorare insieme, sono previsti altri incontri e verranno rispettati i tempi della Conferenza dei Servizi".

17:45 -  Si è conclusa la riunione in Campidoglio tra i proponenti dello Stadio della Roma e il Comune. Il direttore generale della Roma, Mauro Bladissoni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti al termine dell’incontro. Queste le sue parole: "Abbiamo potuto finalmente presentare il progetto ad alcuni membri della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale che non avevano avuto il modo di studiarlo. E’ stata una lunga presentazione di tutti gli aspetti di questo progetto, che è molto ampio e complesso. Ci sono state alcune modifiche che valuteremo, ma l’iter va avanti".

17:05 - Il Capogruppo del Movimento 5 Stelle, Paolo Ferrara ha lasciato la riunione a Palazzo Senatorio a causa di un impegno progresso. Queste le sue parole: "La riunione sta andando molto bene". Da Palazzo Senatorio fanno sapere inoltre che l'attuale riunione in corso è di tipo unicamente informale, nella quale non verrà presa nessuna decisione ed ogni eventuale decisione verrà presa in sede di Conferenza dei Servizi

16:25 - La Riunione di Giunta sarà anticipata alle 19 ma lo Stadio della Roma non dovrebbe essere nell'ordine del giorno. Nel frattempo è prevista per le ore 17 un incontro tra il vicesindaco Frongia e la stampa.

15:00 - Luca Parnasi, rappresentante della Parsitalia e David Ginsberg, capo progetto dello Stadio della Roma,  saranno presenti entrambi a questa importante riunione e sono già arrivati all'interno del Palazzo.

14:50 - Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni e l'amministratore delegato giallorosso Umberto Gandini sono arrivati alle  e si sono diretti a Palazzo Senatorio senza rilasciare dichiarazioni. 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom