Breaking News

Alle 17, El Shaarawy, Salah e Juan Jesus saranno al Roma Store di via del Corso per la Gran Opening del nuovo salotto dei giallorossi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-11-2016 - Ore 14:58

|
Alle 17, El Shaarawy, Salah e Juan Jesus saranno al Roma Store di via del Corso per la Gran Opening del nuovo salotto dei giallorossi

Questo pomeriggio alle ore 17, El Shaarawy, Salah e Juan Jesus saranno presenti al Roma Store di Via del Corso e ci sarà la Gran Opening del nuovo salotto dei giallorossi. Ecco quanto apparso sul sito ufficiale asroma.com:

"Dopo la presentazione della divisa away e l'incontro di Kevin Strootman con i tifosi per il lancio della terza maglia, un altro grande evento avrà come sede l'AS Roma Store di via del Corso.

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 17:00, si terrà il Grand Opening del nuovo salotto della Roma, nel cuore della città, nella centralissima Via del Corso.

All'evento, parteciperanno tre calciatori giallorossi: Stephan El Shaarawy, Juan Jesus e Mohamed Salah, che simbolicamente inaugureranno il luogo in cui la passione giallorossa è e sarà di casa e successivamente si sottoporranno a una serie foto e autografi con i tifosi.

I tifosi potranno inoltre approfittare del Black Friday dell'AS Roma Store: 30% di sconto sulle maglie home, away e third fino alle 23:59 di oggi.

Clicca qui per sapere di più".

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom