Breaking News

Allegri: "Alla Juve devono arrivare giocatori di qualità, in qualche modo li sistemo in campo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-05-2016 - Ore 15:21

|
Allegri:
Non sempre perdere è una cosa negativa. Lo sa bene la Juventus, che con Conte fece il filotto giusto per vincere il titolo dopo la sconfitta a Firenze per 4-2 con i viola e lo sa anche Massimiliano Allegri, che dopo aver perso 1-0 contro il Sassuolo, ha ottenuto una serie di 26 partite senza sconfitte. Solo il Verona già retrocesso ed a scudetto già acquisito, i bianconeri hanno dovuto lasciare l'inter posta in palio. "L'ho ricordato solo una volta ai ragazzi: a Verona siamo entrati in camera, ora cerchiamo di uscire". Questo il pensiero di Massimiliano Allegri in conferenza stampa quest'oggi, alla vigilia della sfida contro la Samp, che guarda già alla finale di Coppa Italia col Milan. "La sconfitta ci ha fatto bene, ora possiamo riprendere il cammino verso Roma e festeggiare lo scudetto davanti al nostro pubblico. Giocando così è impossibile vincere, ma ci può stare dopo quello che abbiamo fatto". Niente prove anti-Milan: "Gioca Bonucci, riposa Rugani, a centrocampo potrebbe giocare Pereyra".
In merito al calciomercato, l'ex allenatore del Milan dice: "Alla Juve devono arrivare giocatori di grande qualità, poi se sono interni di centrocampo, mediani o trequartisti non importa: in qualche modo li sistemo io in campo".

Sulla formazione anti-Samp: "Giocheranno Bonucci e Chiellini, riposerà Rugani. Al momento quando manca Bonucci gioca Barzagli in mezzo ai tre della difesa. A sinistra Evra, visto che Alex Sandro è squalificato. In regia? Hernanes, in porta Neto, davanti Mandzukic e Dybala. Pogba gioca se no perdiamo il ritmo partita. E potrebbe essere anche la partita di Pereyra. Morata? Sta bene, ma per la panchina, Khedira sarà difficilissimo che riesca a recuperare per il 21 maggio".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom