Breaking News

Allegri: "Il mio futuro? Speriamo di non fare danni nelle ultime gare"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-04-2013 - Ore 11:41

|
Allegri:

Dopo il ko contro la Juventus, Massimiliano Allegri, tecnico dei rossoneri, ha parlato ai microfoni Sky:  “La squadra ha fatto buona partita, equilibrata. Abbiamo sbagliato negli ultimi 16 metri ma abbiamo concesso poco e niente. Dispiace uscire sconfitti, è la prima del girone di ritorno. Abbiamo concesso un errore sul rigore imponderabile. Cerchiamo di fare più punti possibile in queste ultime 5 partite e mantenere questo vantaggio sulle inseguitrici“.. Dopo il pari di Firenze era normale ritrovarsi la Fiorentina a ridosso ma non dobbiamo avere paura, le prestazioni sono buone, la sconfitta di stasera deve lasciare sereni i ragazzi“.

 Pungolato su el Shaarawy,ha fatto un buon primo tempo, nella ripresa c’erano spazi più stretti e ha trovato maggiori difficoltà. Per un ragazzo di 20 anni un momento di appannamento è normale, ma continuare a dirlo non serve a niente anche per non creargli un alibi. Deve capire che ci sono momenti difficoltà e nei momenti di difficoltà deve crescere“.

 Il mio futuro? Speriamo di non far danni nelle ultime partite. Ci vuole poco per essere messo in discussione e questo mi manca un po’…”, 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom