Breaking News

Allegri: "Nessun probelma con Vidal contro il Milan ci sarà"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-01-2015 - Ore 12:07

|
Allegri:

Dopo la conferenza Stampa di ieri del mister Rudi Garcia, oggi è il turno di Massimiliamo Allegri che alal vigilia del match in trasferta contro l'udinese incontra i giornalisti. Queste le parole del tecnico bianconero:


Contro i friulani mancherà per infortunio Vidal, e l'allenatore livornese torna sulla presunta querelle infrasettimanale con il cileno: "Ho letto di presunti problemi con Vidal su Tuttosport e mi sono meravigliato. - ha detto - Uno esce dal campo, entra nello spogliato si mette la borsa del ghiaccio e poi torna in panchina: non ci vedo niente di male. E' normale che si sia arrabbiato, ma non c'è stato alcun chiarimento, non ce n'era bisogno". 

"Purtroppo, e lo sa, quest'anno doveva affrontare una stagione particolare perché è stato operato al ginocchio e poi ha giocato il Mondiale. Doveva recuperare tre mesi e invece dopo un mese è stato mandato in campo. E' stato bravo a recuperare, ma è normale che ritorno un po' di infiammazione. Poi a Parma ha preso una botta sulla caviglia con interessamento del ginocchio. Ma col Milan ci sarà".

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom