Breaking News

Allegri non fa drammi: "E' mancato solo il gol, ci sono tanti nuovi, serve tempo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-08-2015 - Ore 20:36

|
Allegri non fa drammi:

GazzettadelloSport.it - Shock a Torino. La Juve va k.o. 1-0 in casa con l'Udinese, è la prima volta nella sua storia che perde al debutto casalingo. Mica roba da poco. Massimiliano Allegri non può essere soddisfatto. La Supercoppa di Shanghai aveva illuso: questa Juve distruggerà il campionato ancora una volta. E invece no. Al primo ostacolo è arrivato un clamoroso flop contro una delle squadre che meno di tutte avevano convinto nel precampionato.

I MOTIVI DI UN K.O. — Lo scherzetto di Thereau ha gelato lo Juventus Stadium: "Per 70 minuti abbiamo fatto ciò che andava fatto, semmai è mancato il gol - commenta a freddo il tecnico della Juve, alla seconda stagione sulla panchina dei Campioni d'Italia -. Però avremmo dovuto difendere meglio sul loro gol. Ricordiamoci comunque che siamo ancora ad inizio campionato e tanti dei nostri sono appena arrivati. Complimenti all'Udinese e a Colantuono. Noi abbiamo cercato di vincerla con grande spinta offensiva, però alla loro prima azione abbiamo preso gol. Ripeto, dovevamo sfruttare meglio le chance che abbiamo avuto sia nel primo tempo che nella ripresa. Coman ha fatto bene ma ancora manca nella fase realizzativa: è normale, è del '96".
BONUCCI — L'analisi di Leonardo Bonucci è simile a quella del tecnico toscano: "L'Udinese ha fatto gol al primo tiro in porta. Ci è mancato di essere cinici, ma la Juve è stata aggressiva e determinata: giocando sempre con questa cattiveria ed intensità potremo dire la nostra. Siamo arrivati spesso a mettere la palla in mezzo, abbiamo creato occasioni, quindi non ci è mancata certo la condizione fisica. Questa squadra ha le caratteristiche giuste per andare a Roma e fare la sua partita".

Fonte: GazzettadelloSport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom