Breaking News

Allegri-Roma, dipende da Berlusconi

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 24-05-2013 - Ore 14:30

|
Allegri-Roma, dipende da Berlusconi

Un matrimonio complicato sul nascere, quello tra la Roma ed Allegri. Il tecnico del Milan è stato più volte scaricato dal suo presidente, Silvio Berlusconi. 

Eppure si parla ancora di un Galliani che farebbe di tutto per convincere l'ex premier a tenere Allegri. A questo punto viene da chiedersi se il tecnico toscano sarebbe disposto a ricominciare con il Milan, dopo dichiarazioni al limite dell'umiliazione. 

Come quando il presidente disse quel "Allegri non capisce un c..." in dialetto milanese. Un bel segno di affetto e stima, nei confronti della persona che aveva portato prima il Milan allo scudetto e poi rigenerato una squadra che sembrava destinata a fallire. 

La Roma intanto attende, anche perchè c'è un derby da giocare. Ma la sensazione è che Baldini e Sabatini vogliano una risposta entro e non oltre lunedì, per iniziare a programmare quella che dovrà essere la stagione del riscatto. Sembra che tutto o quasi dipenda dall'umore del presidente del Milan, che intanto manda messaggi d'amore al predestinato Clarence Seedorf. 

La telenovela sembra giunta quasi al termine, e forse, lunedì la Roma avrà un nuovo allenatore. Sempre che Berlusconi sia d'accordo. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom