Breaking News

AMORUSO: "De Rossi sta facendo la differenza"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-10-2013 - Ore 20:55

|
AMORUSO:

Intervistato da TuttoMercatoWeb, l'ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha affrontato diversi temi dopo l'ultima giornata di campionato: "Roma da scudetto? I numeri dicono questo, così come la fortuna. Le ultime due gare testimoniano che la fortuna sta assistendo i giallorossi. L'Udinese non meritava di perdere, evidentemente è l'anno della Roma, ma vedremo se questa fortuna li aiuterà sempre. L'organico della Roma è buono, ma credo ci siano squadre più forti. Cinque punti sono tanti e nella prossima giornata il gap potrebbe aumentare perchè la Roma ha il Chievo che è in crisi, mentre il Napoli a Firenze e la Juventus col Catania. I nuovi stanno dando un contributo importante, Strootman è un giocatore completo, sa fare tutto, ma la differenza la sta facendo De Rossi, anche perchè Totti anche l'anno scorso ha fatto bene".

Milan con difetti strutturali? "Credo sia evidente. Già l'anno scorso ero uno dei tanti che dicevano che la difesa non era idonea per lottare ai vertici. Loro hanno continuato con la loro politica e sono smentiti dai risultati e prima che inzia il mercato hanno già preso un difensore come Rami. Il problema è che da gennaio dovrai avere il tempo per poter recuperare. L'anno scorso rimontò e poi ebbe fortuna nel finale di campionato. Credo che il percorso di Allegri stia per finire".

Fiorentina-Napoli? "Sarà una bella partita, tra due squadre che propongono calcio. La Roma stessa aspetta molto l'avversario. Napoli e Fiorentina giocano palla a terra, con qualità e tecnica. Il pronostico è difficile da fare, sono due attacchi molto forti. La Fiorentina perde qualcosa a centrocampo perchè i singoli non si stanno ripetendo mentre il Napoli ha grossi ricambi"

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom