Breaking News

Andreazzoli a Radio Anch'io Sport: "Forse con Zeman è mancata la chimica"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-02-2013 - Ore 10:30

|
Andreazzoli a Radio Anch'io Sport:

Aurelio Andreazzoli, dopo il successo sull'Atalanta, è intervenuto stamane ai microfoni di Radio Anch'io Sport.

il tecnico giallorosso ha parlato dell'addio di Zeman«All'interno di un gruppo di lavoro deve scoccare la scintilla, deve nascere quella chimica senza la quale le cose non funzionano. Forse, nel caso di Zeman, è mancato qualche elemento. Bisogna anche dire che con Zeman, o in certe partite o all'interno di alcune gare, la squadra ha espresso un calcio meraviglioso come ci ha abituato a vedere nel corso della sua lunga carriera, ci sono state gare in cui abbiamo annichilito gli avversari».

LA SUA ROMA - "Sono stato facilitato nel mio lavoro alla Roma perchè da 8 anni vivo a Trigoria. Abito e dormo direttamente nel centro sportivo, conosco vita, morte e miracoli dell'ambiente - ricorda Andreazzoli -. I problemi da risolvere non riguardavano solo la squadra, abbiamo creato un bel gruppo di lavoro. Quella famosa chimica che deve essere presente all'interno di uno spogliatoio ha cominciato a funzionare".

IL TOTOALLENATORI"Sono assolutamente tranquillo, io so benissimo qual è il mio ruolo all'interno e cerco di svolgerlo al meglio. La società prenderà le sue decisioni in assoluta tranquillità e io le accetterò. È normale che gli interessi sono molti, c'è voglia di stupire, di fare cose eclatanti, ma io so che sto lavorando per una società che ha capacità di critica rispetto al lavoro che si fa. Quindi aspettiamo, vediamo, senza nessuna pressione. Non so che piega prenderà la cosa, ma al momento mi diverto. Io godo a fare questo lavoro. 

Sto facendo un lavoro più soddisfacente perchè sono in prima linea, decido io, ma per me non è cambiato niente. Magari cambierà in futuro, ma non dipende da me. Se cambierà sarò felice di interpretarlo in maniera diversa".

 

GIOCATORI RITROVATI - Su Stekelenburg: "Lo vedo lavorare tutti i giorni, vedo l'entusiasmo che ci mette, è rinato e perfettamente inserito. Se noi abbiamo battuto la Juventus gran parte del merito è dell' importantissima parata che ha fatto sulla punizione di Pirlo. È stato decisivo perché andare in svantaggio poi avrebbe cambiato gli equilibri della gara. E anche ieri a Bergamo si è messo in mostra facendo una grande parata. Credo stia dimostrando il suo reale valore".

Su De Rossi: "È solo questione di tempo, non è stato bene fisicamente ma nonostante questo è riuscito a fare prestazioni all'altezza grazie al cuore e alle capacità tecniche. Ma sappiamo che non è al top, tra 2-3 settimane tornerà ad essere il campione che è sempre stato".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom