Breaking News

Andreazzoli tuona ma non può essere sempre colpa dei media

condividi su facebook condividi su twitter Di: Francesca Ceci 13-04-2013 - Ore 16:25

|
Andreazzoli tuona ma non può essere sempre colpa dei media

"E' difficile lavorare se si legge che la società è pronta a mandarti via e quando si leggono cose non vere, mi arrabbio. La situazione di Osvaldo non è assolutamente come è stata descritta dai giornali, le cose sono state ingigantite. Pablo è un grande e deve fare cose da grande giocatore. Non dimentichiamoci però che fino a dicembre erano in pochi quelli non entusiasti. Ma nel calcio la memoria è sempre troppo corta".

Aurelio Andreazzoli fa quadrato attorno ai suoi giocatori, punta il dito contro la stampa e smonta caos e caso legato alla punta argentina.

Che nella Roma ci sia un caos Osvaldo, al di là delle smentite di facciata del tecnico, però, è sotto gli occhi di tutti. 

I rapporti tra giocatore, società e tifoseria si sono fatti sempre più tesi e il rendimento insufficiente della punta classe '86 non ha di certo aiutato a ricucire uno strappo ormai evidente. Che le strade di Osvaldo e quelle della Roma si separeranno a fine stagione, più che un'invenzione giornalistica, pare ad oggi la soluzione più probabile.

1 indizio
L'attaccante italo-argentino non ha assisito al derby nemmeno dalla tribuna, visto che ha preferito volare a Londra assieme alla nuova compagna.

2 indizio
"Qui non mi amano, i tifosi ce l'hanno con me". Questo il virgolettato riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Se due indizi non fanno una prova, poco ci manca.

Andreazzoli fa bene a difendere la squadra, specie in un momento delicato come questo, ma è bene ricordare che i media fanno semplicemente il loro lavoro. Possibile che sia sempre colpa dei giornalisti?

"I media ingigantiscono tutto e troppo. Quel che accade nello spogliatoio dovrebbe rimanere dentro", ha tuonato il mister.

Della serie: i panni sporchi si lavano in famiglia. Compito della società che dovrebbe limitare i danni cercando di far trapelare il meno possibile fuori dalle mura di Trigoria.

Se però i panni vengono stesi, meglio non lamentarsi troppo se qualcuno si accorge che sono sporchi...

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom