Breaking News

ANTOGNONI: "La Roma darà fastidio a chiunque"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-11-2013 - Ore 15:50

|
ANTOGNONI:

L'ex bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato ai microfoni dituttomercatoweb.com, del momento che sta vivendo il Milan e della Roma.

"Ci sono squadre in forma in questo momento, vedi la Roma, la Juve, Fiorentina, Inter un po' in ripresa e il Milan deve inserire l'olio nuovo, visto che è un po' in crisi. Ci sarà un riassetto societario, un cambiamento totale, anche se devo dire che Galliani ha lavorato molto bene fino a oggi, molto bene assieme a Braida, ma come tutte le cose finiscono prima o poi. Galliani rimarrà sempre un personaggio importante per il Milan".

Allegri rimane in panchina, non vogliono bruciare Inzaghi?
"Il Milan in questo momento non sta attraversando un buon periodo, però giustamente ha dato fiducia ad Allegri anche per non bruciare altre persone. Poi con il nuovo corso, la nuova proprietà con al comando la figlia di Berlusconi, può inserire un allenatore veramente all'altezza, anche se devo dire che Allegri ha fatto bene in questi ultimi quattro anni in rossonero, purtroppo quest'annata è negativa e si può salvare con la Champions League".

Roma: è finito l'effetto sorpresa?
"La Roma è partita molto forte, il campionato è molto difficile e lungo, quindi sicuramente è una squadra che va tenuta in considerazione, quando avrà la squadra al completo, darà fastidio un po' a tutti e fino a oggi l'abbiamo visto".

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom