Breaking News

Antonioli: "Partita tosta e difficile per il Bologna. A Roma penalizzato dal mio carattere"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-04-2016 - Ore 14:05

|
Antonioli:

"Sono orgoglioso di quello che ho fatto per il Bologna". Queste le parole di Francesco Antonioli, terzo giocatore per presenze nella storia del club felsineo e campione d'Italia con la Roma, è stato intervistato dal sito ufficiale degli emiliani, bolognafc.it, per parlare del match di stasera tra le sue 2 ex squadre.

La tua indole mite ti ha penalizzato negli anni di Roma?
"Sì, probabilmente sì. Rispecchio il mio carattere, sono più da fatti che da parole. Sono contento per quello che ho fatto e per quello che mi è stato riconosciuto quando sono tornato da ex".

Roma con un buon rendimento contrariamente al Bologna: i felsinei potranno riscattarsi stasera?
"Penso di sì anche se sarà una partita difficile e tosta. Sarà una partita aperta a tutti i risultati secondo me. Sarà un bel banco di prova vedere se dopo un periodo positivo del Bologna riusciranno a tornare su quel trend positivo".

Doppia parentesi al Bologna,, da Gazzoni alla salvezza sudata.
"Due parentesi differenti, ma il periodo più importante è stato il primo in cui mi è stata data l'opportunità di tornare a giocare a certi livelli. Sono dovuto andare via per ragioni di bilancio però sono uno molto fatalista: evidentemente le cose dovevano andare così".

Come si stava a Bologna?
"Si stava e si sta bene a Bologna. Ci sono stato 7 anni e non posso che parlare bene di Bologna".

Fonte: bolognafc.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom