Breaking News

Antonioli: "Totti è un trascinatore, la Samp non dovrà solo difendersi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-09-2013 - Ore 14:00

|
Antonioli:

 

Francesco Antonioli, ex portiere di Sampdoria e Roma, è intervenuto per parlare della sfida di mercoledì sera tra le sue due ex squadre:

Roma prima in classifica: è una sorpresa?
“Nessuno se lo immaginava, ma l’arrivo di un nuovo tecnico ha portato una mentalità positiva, la Roma sta giocando molto bene, poi bisognerebbe vivere all’interno dello spogliatoio per conoscere certe sfumature, ma sicuramente i giocatori si sono ritrovati e l’euforia è notevole quando giochi bene e raggiungi il successo”.

Da suo ex compagno, quali sono le tue sensazioni sull’eccezionale rendimento di Francesco Totti? 
“Totti ha grandissima voglia, è legato alla piazza, avrà il desiderio di riscattare il finale dell’anno scorso, è fresco di rinnovo per altri due anni, sta bene fisicamente e mentalmente, quando passano gli anni è fondamentale allenarsi di più e meglio, quando lo si vede giocare ci si rende conto che ci tiene tantissimo. È cresciuto nella Roma, ha sempre qualcosa di più da dare ai compagni, è un autentico trascinatore”.

Mercoledì sera la Samp come potrà mettere in difficoltà la capolista? 
“Sicuramente la Samp non dovrà soltanto difendersi, ma giocare la partita con la giusta mentalità, cercare di fare la propria gara senza essere troppo contratta, mettendo in campo la giusta cattiveria agonistica. Sarà cruciale riuscire a difendersi bene, ma riuscire talvolta ad offendere, per dare il segnale all’avversario che in campo ci sei davvero”, uno stralcio delle sue parole riportate da sampdorianews.net.

Fonte: Sampdorianews.net

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom