Breaking News

ARBITRO VENDUTO

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-04-2014 - Ore 12:44

|
ARBITRO VENDUTO

Questa volta voglio fare dei complimenti, non delle critiche. A chi? A Tosel, alla giustizia sportiva (se non cambieranno decisione) e all’arbitro di Cagliari–Roma. Partiamo dall’arbitro: ha fatto due gravi sviste nella partita, non aver assegnato un rigore al Cagliari e non aver espulso Destro per un pugno/manata che non è riuscito a vedere. Però ha avuto gli attributi di tenere fermo il punto sulla questione Destro con due mail. E non ha ceduto alla pressione massmediatica di SKY, intimorita dalle minaccie di disdetta abbonamenti dei tifosi giallorossi, di Caressa che ha fatto un monologo pro-Roma e Destro indegno del ruolo che ricopre, dei quotidiani romani e filo giallorossi e di tutte le decine di radio e media locali che a Roma fanno sentire la loro voce, oltre che dei vari tifosi giallorossi mascherati da giornalisti super partes al Corsera o Repubblica o Messaggero o in tutte le altre testate.

Baldissoni, contrariamente al suo solito, ha gettato alcool sul fuoco della polemica, presto imitato da Garcia: “siamo soli contro tutti”. Una barzelletta. Soli? Con 300 giornalisti al seguito e politici che fanno interrogazioni parlamentari al primo rigore non dato contro la Juventus? Con i vertici delle istituzioni sportive che certo non vedono male una Roma grande?

Torniamo a Caressa e a chi sostiene la sua tesi. Caressa dice che l’arbitro ha giudicato l’azione, quindi avrebbe visto la manata e giudicata non punibile con cartellino di nessun colore? Allora vuol dire che l’arbitro è un venduto. E poiché per me non lo è invece non ha visto la manata. Gli stanno dando del bugiardo, questo è il punto. E chissà come Caressa non fece alcun monologo l’anno scorso per caso analogo dove un giocatore della Fiorentina fu squalificato per 4 giornate per aver commesso un gesto violento ai danni di un romanista non visto dall’arbitro nella stessa azione di un fallo visto dal giudice di gara? Doppiopesismo e tifo. Altro che giornalismo.

LEGGI ARTICOLO ORIGINALE

Fonte: juventibus.com - di Antonello Angelini

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom