Breaking News

Arrestato il tifoso del Napoli colpito

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-05-2014 - Ore 10:49

|
Arrestato il tifoso del Napoli colpito

Svolta nelle indagini: Ciro Esposito è stato arrestato nella notte con l'accusa di rissa. Il tifoso del Napoli, che lotta ancora tra la vita e la morte dopo essere stato ferito da un colpo di pistola prima della finale di Coppa Italia, è piantonato dalla polizia al policlinico Gemelli di Roma. Secondo una prima ricostruzione della Questura di Roma, sarebbe stato Ciro ad aggredire Daniele De Santis che gli avrebbe sparato di conseguenza.

Distrutta la mamma di Ciro, Antonella Leardi, che come riporta Il Mattino è rimasta sconvolta: "Solo adesso ho saputo che mio figlio si trova in stato di arresto in ospedale. Mi fa orrore pensare che lo stanno trattando come un delinquente. Credevo che tutta quella polizia fosse lì per proteggerlo, invece no".

La situazione del 30enne tifoso resta grave: "I medici mi hanno detto che la sua situazione è ancora molto complicata. Prego affinché ce la faccia».

Infine la madre ha fatto un appello: "Se qualcuno ha un po' di cuore ci mandi un avvocato, noi non possiamo permettercelo e mio figlio ha bisogno di qualcuno che lo difenda". Immediata la risposta della camera penale di Napoli: a disposizione della famiglia la totale consulenza legale.

Sportmediaset

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom