Breaking News

Arturo Mariani realizza il suo sogno di incontrare Francesco Totti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-04-2016 - Ore 19:20

|
Arturo Mariani realizza il suo sogno di incontrare Francesco Totti

Il destino lo ha messo di fronte ad un grande muro, quasi impossibile da scavalcare senza l'ausilio di entrambe le gambe. Ma lui, Arturo Mariani di Guidonia, ha spinto con più forza sull'unica gamba che il destino gli ha concesso, saltando questo grande muro e realizzando i suoi sogni.
Sogni che già si erano avverati quando Arturo, nato senza una gamba, ha cominciato a giocare a pallone arrivando a divenire la stessa della nazionale italiana amputati. Ed oggi a Trigoria il giovane 22enne ha potuto realizzare il suo secondo sogno, incontrare un'altra stella nazionale italiana e campione del mondo nel 2006: Francesco Totti.
Lo stesso Totti, saputa la storia di Arturo, ci ha tenuto ad invitarlo a Trigoria tramite un video: "Ciao Arturo, ti voglio fare un grande saluto e un grande abbraccio. Ho saputo che sei un mio tifoso, grazie tante! Se vuoi venirmi a trovare io sono qua, ti aspetto".
Durante l'incontro Arturo ha regalato al capitano giallorosso una copia del suo libro "Nato così", continuando a scambiarsi chiacchiere e sorrisi, fin quando al termine del quale un felicissimo Arturo ha esclamato un "adesso posso anche morire!".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom