Breaking News

Astori e Paredes con il Chievo, Manolas e De Rossi con il Bayern

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 15-10-2014 - Ore 20:27

|
Astori e Paredes con il Chievo, Manolas e De Rossi con il Bayern

La Roma prepara il piano-aggancio alla Juve. Con qualche difficoltà, dovuta soprattutto a qualche infortunio di troppo. Alla lunga lista si sono aggiunti Keita e Iturbe, stop lungo per il maliano, mentre l'argentino dovrebbe essere disponibile già contro il Bayern in Champions.

Garcia deve fare i conti in difesa e a centrocampo. Se, infatti, l'attacco "di riserva" composto da Florenzi, Destro e Ljajic, dovrebbe essere rispolverato per la sfida ai veronesi, alle loro spalle gli uomini saranno contati. 

Molto probabile che, nell'ottica della doppia sfida, il tecnico francese punti su una coppia difensiva con il rientrante Astori affiancato a Yanga Mbiwa in campionato, per poi contare sulla presenza del muro Manolas in Champions, dove ovviamente non è squalificato.

Nella linea mediana spazio alla qualità, di Pjanic e di Paredes accanto a Radja Nainggolan, con l'ex Boca che sarà al debutto dal primo minuto con la maglia giallorossa. Il ragazzo ha scalato posizioni nella testa di Garcia, soprattuto rispetto ad Uçan, ed è abituato a giocare in piazze difficili come quella della "Bombonera".

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom