Breaking News

ASTORI: "Sto meglio ed ho voglia di giocare. Chiunque è sceso in campo ha fatto bene"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-09-2014 - Ore 16:04

|
ASTORI:

Il difensore della Roma e della Nazionale Davide Astori ha rilascito queste dichiarazioni, nell'ambito della presentazione della terza maglia che la squadra indosserà a Manchester: 

Come stai? L’infortunio?

Sto meglio, stiamo cercando di rubare anche solo qualche giorno perché ho voglia di giocare.

Inizio super per la Roma?

La cosa che mi ha sorpreso molto, e lo dimostrano i numeri, è che chiunque giochi, se con il turnover o senza, se la formazione titolare o non, ma la squadra ha sempre fatto bene e dimostrato di avere un meccanismo ben collaudato. Questo ha fatto inserire i nuovi come me o come altri giocatori e ha portato a risultati importanti.

Lotta allo Scudetto?

E’ troppo prematuro parlare di bagarre scudetto, noi e la Juve siamo partiti molto forte. Altre squadre sono ancora in fase di collaudo, come Inter, Milan e lo stesso Napoli. Ma non sarà un campionato a due.

Come procede il tuo recupero?

Ancora sto in fase di terapia e palestra. Sono passati solo 7 giorni. Ho cominciato oggi a fare cyclette per provare certi movimenti del ginocchio, anche per la resistenza, e stiamo cercando di tornare il più in fretta possibile e recuperare qualche giorno rispetto al previsto.

Garcia?

Ha dimostrato di essere un grande allenatore, tutta la squadra lo segue e utilizza tutti i giocatori. Potremo toglierci tante soddisfazioni.

Conte e la Nazionale?

Impatto fortissimo, noi giocatori siamo stati bravi a seguire la sua voglia di fare e le sue direttive al 100%. Anche in sole due partite, è diventata una nazionale competitiva. Un’Italia che farà divertire l’Italia, come tutti si aspettavano. Da romanista dico meglio Conte in Nazionale.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom