Breaking News

Radio Napoli - Auriemma: “De Laurentis ha istituito un premio Champions” - Sabatini: “Roma-Napoli è sempre una partita affascinante”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-04-2015 - Ore 17:09

|
Radio Napoli - Auriemma: “De Laurentis ha istituito un premio Champions” - Sabatini: “Roma-Napoli è sempre una partita affascinante”

SABATINI  (SKY) - Ai microfoni di Marte Sport Live è intervenuto il giornalista Sky Sandro Sabatini: “Roma-Napoli come tutti sappiamo è stata ed è sempre una partita ricca di emozioni, entrambe se la giocheranno a viso aperto, vedremo chi la spunterà. Su Valdifiori voglio dire che è un buon giocatore, ma Benitez e Bigon sono incerti a prenderlo, è il solo De Laurentiis a volerlo, cosa farà capire? L’uomo chiave nella Roma sarà De Rossi che vuole confermarsi dopo il gol di Cesena, e dimostrare che in Nazionale lui può fare di più”.

CICCIO ROMANO: Sulle frequenze di Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live è intervenuto Ciccio Romano, ex centrocampista azzurro. Ecco le sue parole: “La vittoria dell’87’ è stata fondamentale per il nostro percorso in campionato, venivamo da quel pareggio rocambolesco interno con l’Atalanta. E’ un peccato che oggi questa partita sia a rischio a ordine pubblico, all’epoca c’era un bel gemellaggio, sperando che si possa ritornare come prima. Sabato a mio modesto parere non vedo una favorita e siccome non sono un grande scommettitore, mi gioco 1/2″.

MARIO GIUFFREDI (AG. FIFA) – Intervistato da Ilnapolionline.com - Sabato alle ore 12,30 si giocherà Roma-Napoli, a tuo avviso è già un match da ultima spiaggia o è ancora troppo presto per dirlo? “Dopo questa gara mancano 9 partite e ci sarebbe il tempo anche in caso di perdita contro i giallorossi, ma sabato è un match che potrebbe eventualmente condizionare la perdente dal punto di vista psicologico. E’ una gara  molto importante, c’è in palio la Champions e prevedo molto equilibrio nei novanta minuti, chi dimostrerà nervi saldi e la giusta lucidità porterà a casa l’intera posta in palio”.

RAFFAELE AURIEMMA – Stralcio di una sua intervista a Tuttosport: “De Laurentiis ha istituito un importante premio in caso di approdo alla prossima Champions League. Anche per questa ragione ha informato i suoi subalterni che sabato sarà presente in tribuna all’ Olimpico, dopo aver salutato la squadra nell’ albergo capitolino che solitamente ospita il gruppo capitanato da Marek Hamsik. Il presidente punta molto sull’ orgoglio del capitano, il calciatore del Napoli più sostituito, che quest’ anno è andato a segno 8 volte e solo 4 in campionato. L’ ultimo gol risale all’ 8 febbraio, contro l’ Inter, nella serata dell’ illusione per un 2-0 che avrebbe portato il Napoli a -2 dalla Roma seconda in classifica, ma che poi si trasformò in un rocambolesco e inutile 2-2 finale. E poi, la Roma è una delle sue vittime preferite, avendo realizzato 5 gol nelle 16 partite giocate contro i giallorossi. All’ Olimpico non va però bersaglio dal 31 agosto 2008. Il riscatto di Marekiaro nel giorno di Sabato Santo è l’ auspicio di tutta Napoli.”

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom