Breaking News

Austria Vienna, mister Fink: "La Roma è la favorita", Almer: "E' un gruppo molto interessante". Grünwald: "I giallorossi sono lo scoglio più duro"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-08-2016 - Ore 19:25

|
Austria Vienna, mister Fink:

"Il mio primo pensiero a caldo è buono. Infatti, non effettueremo viaggi lunghissimi e, inoltre, non vediamo l'ora di giocare. La Roma è ovviamente la favorita, poi c'è il Viktoria Plzen, con noi e l'Astra Giurgiu subito dietro", parola del tecnico dell’Austria Vienna Thorsten Fink sul risultato del sorteggio di Europa League, avvenuto oggi.

Il capitano, Robert Almer, ha dichiarato: “Trovo il gruppo molto interessante. Naturalmente, la Roma ha un certo blasone, ma anche Viktoria e Astra sono avversari difficile. È difficile dire quali siano le nostre opportunità, tutti noi dovremo restare uniti“.

"Per me questo è un gruppo buono ed eccitante. La Roma è un top club ed è naturalmente lo scoglio più duro, le altre due squadre sono al nostro livello. Mi aspetto buone partite e non vedo l'ora di farlo". Queto il pensiero del centrocampista,  Alexander Grünwald.

Fonte: fk-austria.at.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom