Breaking News

L'avversario: il Cesena

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-10-2014 - Ore 18:25

|
L'avversario: il Cesena

Solo un punto in trasferta, conquistato a Udine contro la formazione di Stramaccioni il 5 ottobre scorso. Per il resto, su altre tre partite disputate lontano dal Manuzzi, sono arrivate altrettante sconfitte. Il ruolino migliora tra le mura amiche con 5 punti fatti in 4 gare. Sono i numeri del Cesena di Bisoli, quartultimo della Serie A a quota 6 dopo 8 turni di campionato.

Tuttavia, se il torneo finisse ogg, i bianconeri sarebbero salvi ai danni del Palermo che ha gli stessi punti, ma con più gol subiti all’attivo. La formazione romagnola ha finora realizzato 6 reti e ne ha incassate 13. Meno di una marcatura a partita, a testimoniare una certa difficoltà ad andare in gol.

Difficoltà che emerge anche dalle classifiche di merito pubblicate dalla Lega Calcio. Per “tiri dentro” e “percentuale pericolosità” il Cesena è fanalino di coda. A proposito di tiri dentro, il calciatore del Cesena che ha scagliato più conclusioni verso la porta avversaria è il centrocampista Brienza. I giocatori più utilizzati fino ad ora sono il portiere Leali, i difensori Lucchini e Volta, i centrocampisti Capelli, Renzetti, Coppola e Cascione, gli attaccanti Defrel e Rodriguez (2 gol segnati, il migliore dei suoi). Leali e Cascione non saranno presenti all’Olimpico contro la Roma perché squalificati dal Giudice Sportivo. Nell’ultima partita, persa 1-0 contro l’Inter in casa, il Cesena è sceso in campo con un 4-3-1-2: Leali  in porta, Capelli, Lucchini, Volta e Renzetti in difesa, Cascione, De Feudis e Giorgi a centrocampo, Garritano, Marilungo e Djuric in attacco.

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom