Breaking News

Baldas: "Strootman? E' stata giusta la prova tv perché va ad intervenire su una condotta gravemente scorretta che l’arbitro non ha visto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-12-2016 - Ore 16:57

|
Baldas:

Fabio Baldas, ex arbitro ed ex designatore della CAN di Serie A e B, è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com in merito alla squalifica di Strootman

Queste le sue parole: 

“Intanto parto dalle decisioni di campo. Giusto il giallo a Strootman, il giocatore va giù e simula pure un colpo in testa, sembra dalle immagini. Anche il rosso a Cataldi però è stato giusto, un giocatore in panchina non deve entrare in campo. Se l’arbitro avesse visto il gesto della bottiglietta avrebbe dovuto estrarre subito il rosso, ma a quanto pare nessuno ha visto nulla”.

Lecito quindi l’utilizzo della prova TV e la relativa squalifica?

“Per me sì, perché va ad intervenire su una condotta gravemente scorretta che l’arbitro non ha visto. Se la situazione è questa, l’operato del giudice sportivo non fa una piega. Strootman andava punito per un comportamento gravemente scorretto. Per me si parla comunque troppo di questo episodio e soprattutto lo si fa guardando alle prossime gare con Juve e Milan, mentre invece sarebbe giusto solo chiedersi se la decisione è giusta o no a prescindere”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom